FAQ

In questa pagina trovi tutte le risposte alle domande più comuni. Non esitare a contattarci per porci domande a cui non abbiamo ancora risposto.

In quanti giorni viene consegnato il pacco ordinato?

Pavé assicura la consegna entro quattro giorni lavorativi dall’avvenuta transazione. E’ molto probabile che il pacco verrà consegnato entro le prime 24/48 ore ma preferiamo instaurare con te un rapporto di fiducia e trasparenza. Preferiamo considerare dunque ogni imprevisto legato a logistica e condizioni di viabilità delle strade su cui si muovono i corrieri, pur non dipendendo dalla nostra volontà. Siamo costantemente alla ricerca del corriere migliore per abbattere costi di spedizione e tempi di consegna per garantirti il servizio più efficiente ed efficace possibile.

è possibile richiedere fattura?

Pavé, una volta conclusa la transazione di pagamento, emette in automatico una ricevuta/fattura con i dati inseriti dall’utente che verranno inviati via mail all’utente stesso. E’ importante che l’utente inserisca i dati quali partita IVA o codice fiscale corretti prima della conclusione della transazione. Purtroppo non sarà possibile modificare la fattura a transazione conclusa.

Avete prodotti per celiaci?

Abbiamo alcuni prodotti che non prevedono l’utilizzo di farina di frumento nell’impasto (Biscotti Riso&Nocciola, Tenerina) ma non è da escludere la contaminazione dei prodotti in questione in quanto non esiste un laboratorio separato per la preparazione di prodotti senza glutine. Pavé non garantisce dunque sulla completa assenza di glutine in ogni suo prodotto.

Posso far recapitare il pacco a casa di una persona fisica non coincidente con l’autore della transazione?

Certo che sì. Avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di consegna durante il processo di acquisto. In questo modo potrai anche effettuare regali per i tuoi amici senza alcuna preoccupazione.

Cosa succede se il corriere non mi trova in casa?

Tranquillo. Il corriere proverà due volte a consegnare il pacco al destinatario. Ricordati sempre di lasciarci un numero di telefono utile con cui il corriere potrà mettersi in contatto con te in caso di necessità.

Quali sono i paesi in cui Pavé effettua spedizioni?

Pavé effettua spedizioni in Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Francia, Princ. Monaco, Regno Unito, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia.

Quale modalità di pagamento accettate?

Attualmente lo shop di Pavé accetta transazioni tramite PayPal o carte di credito (tramite portale PayPal). Bonifici o pagamenti tramite contrassegno non sono validi.

Ci sono periodi dell’anno in cui Pavé non effettua spedizioni?

Il servizio di spedizione si considera sospeso solo nei giorni in cui anche anche Pavé è chiuso come, ad esempio, la settimana centrale di agosto o i giorni che precedono l’Epifania. Ci impegneremo a segnalare con largo anticipo chiusure straordinarie ed eventuali anomalie rispetto al normale calendario.

Carrello

Cambio lingua