La giornata da Pavé

Dalla colazione all’aperitivo.

La colazione

Brioches, torte e caffetteria

Crediamo che la colazione rappresenti il momento più importante della giornata. Ad accoglierti, sul nostro bancone, differenti tipologie di lievitati ancora caldi, prodotti da forno, torte monoporzione per i più golosi, succhi, centrifughe e tutta la caffetteria di cui hai bisogno per iniziare col piede giusto.

Il pranzo

Pavé si trasforma in bistrot per una pausa genuina e naturale.

Dalle ore 12.00 e fino alle 15.00 proponiamo panini imbottiti con il nostro pane a lievito madre, una selezione di insalate miste, zuppe e taglieri. Tutto viene rigorosamente preparato al momento, secondo un menù stagionale che garantisca la freschezza delle materie prime e la qualità degli ingredienti.

La merenda

La semplicità di un momento troppo dimenticato

La merenda rappresenta la massima espressione del concetto di “genuino”. A Pavé il suo inizio coincide con il momento di sfornatura del nostro pane, una pagnotta di grano tenero cotta su pietra dopo una lievitazione naturale di otto ore. Pane, burro e marmellata, pane e cioccolata, tè selezionati da accompagnare alle nostre torte fresche.

L'aperitivo

Il vero aperitivo milanese: l’importanza degli anni ‘80

È passato qualche decennio da quando la nostra città ha deciso di inventarsi un momento del tutto nuovo nella giornata dei suoi milanesi: l’aperitivo. Pavè lo ripropone oggi, cercando di riportarlo alla sua forma originaria. Un’offerta di cocktail storici tra cui spiccano Negroni, Pimm’s, Mi-To, Zucca, Biancosarti, Bianco Amaro e Zucca. Una selezione accompagnata da immancabili pistacchi, arachidi, olive e patatine. Un’offerta che, per i più affamati, può essere arricchita da taglieri misti o tranci di pizza e focaccia, rigorosamente sfornati nel nostro laboratorio.

Carrello

Cambio lingua